Qualità

Qualità

Obiettivi

  • Focalizzare ogni attività sui bisogni del cliente per soddisfarlo nel modo migliore e più velocemente in modo da affermare la propria posizione nel mercato.
  • Fornire prodotti e servizi inerenti ai requisiti imposti dalle disposizioni legislative vigenti.
  • Diffondere nell’organizzazione la cultura e le metodologie appropriate in modo che il personale sia in grado di erogare il miglior servizio atteso al cliente.
  • Assicurare un livello di buon grado di soddisfazione ai dipendenti attraverso la ricerca della lealtà e senso di responsabilità.

Impegno

  • Verso i clienti, a fornire prodotti e servizi rispondenti ai requisiti cogenti e di qualità elevata, a dimostrare trasparenza ed affidabilità, ad assicurare la qualità del prodotto.
  • Verso i fornitori, a favorire una proficua "alleanza" in modo da poter essere parte attiva nella definizione delle prestazioni e delle caratteristiche del prodotto, ed a fornire il supporto necessario per la comprensione e definizione dei requisiti del cliente e dei requisiti cogenti pertinenti il prodotto.
  • Verso i dipendenti a favorire lo spirito di iniziativa e collaborazione, assicurare rapporti professionali proficui e sereni.