Focalizzare ogni attività sui bisogni del cliente per soddisfarlo nel modo migliore e più velocemente in modo da affermare la propria posizione nel mercato.
Fornire prodotti e servizi inerenti ai requisiti imposti dalle disposizioni legislative vigenti.
Diffondere nell’organizzazione la cultura e le metodologie appropriate in modo che il personale sia in grado di erogare il miglior servizio atteso al cliente.
Assicurare un livello di buon grado di soddisfazione ai dipendenti attraverso la ricerca della lealtà e senso di responsabilità.
Impegno
Verso i clienti, a fornire prodotti e servizi rispondenti ai requisiti cogenti e di qualità elevata, a dimostrare trasparenza ed affidabilità, ad assicurare la qualità del prodotto.
Verso i fornitori, a favorire una proficua "alleanza" in modo da poter essere parte attiva nella definizione delle prestazioni e delle caratteristiche del prodotto, ed a fornire il supporto necessario per la comprensione e definizione dei requisiti del cliente e dei requisiti cogenti pertinenti il prodotto.
Verso i dipendenti a favorire lo spirito di iniziativa e collaborazione, assicurare rapporti professionali proficui e sereni.